Trasformare la vasca in doccia: un nuovo modo per rinnovare il bagno

Per molti anni si è pensato che la vasca da bagno fosse indispensabile per ottenere un vero relax, ma negli ultimi anni le nuove tecnologie, la maggior praticità e lo studio di design ha spinto sempre più italiani a ricercare il confort dell'igiene quotidiana nella doccia, magari più accessoriata e più ampia di quelle tradizionali.

Ciò nonostante molte abitazioni hanno ancora le vecchie e ingombranti vasche a far da padrone proprio perchè la loro sostituzione richiederebbe lavori di rifacimento del bagno troppo costosi.

Perché rinunciare al piacere di una doccia? Con la trasformazione vasca in doccia che proponiamo potrete dire basta a lunghi e fastidiosi lavori di muratura ed in poche ore di lavoro avrete una nuova e spaziosa doccia dotata di tutti gli accessori che desiderate.

Produciamo direttamente una vasta gamma di piatti doccia e modelli di box doccia per le sovrapposizioni vasca doccia e ciò ci consente di realizzare soluzioni su misura per i nostri clienti. Tutti i nostri prodotti sono realizzati in acrilico e vetroresina, materiali per loro natura duraturi e resistenti a detersivi corrosivi e urti.

Con la sua nuova linea di trasformazione vasca in doccia, abbiamo voluto presentare ai suoi clienti non solo è elegante ed innovativa ma è realizzata con materiali moderni, raffinati che rispettano degli standard qualitativi molto alti.

Abbiamo una vasta rete di installatori che ci permette di trasformare vasche in doccia in tutta Italia. Inoltre, la nostra azienda ha tutte le certificazioni richieste per legge e ciò consente al nostro staff di poter rilasciare i documenti necessari ai fini della detrazione fiscale del 50%, nonché i certificati di smaltimento macerie, conformità impianti e DURC.

Inoltre, a testimonianza della nostra serietà, Agos Ducato ha concesso particolari finanziamenti a tasso 0% per tutti i nostri clienti che possono così pagare in comode rate la trasformazione vasca in doccia.

Rinnovare il proprio bagno in modo rapido, economico e senza dover affrontare noiosi lavori murari non è mai stato così semplice.