Trasformazione vasca in doccia con box in cristallo da 6 mm

Quando si pensa alla doccia, spesso si trascurano alcuni dettagli come il vetro del box, la cui resistenza è invece fondamentale per la sicurezza.

Con il nuovo modello di trasformazione vasca in doccia, proponiamo ai clienti cristalli con spessore maggiorato da 6 mm, tra i più spessi nel mercato, crando così una linea di prodotto di alta qualità e dal design raffinato.

Grazie al trattamento instant clean, tutti i vetri dei nostri box doccia sono antimacchia, autopulenti, resistenti ai graffi e anti alone.

Le principali cause che determinano la rottura del vetro di una doccia sono:

  • urti violenti contro il cristallo
  • flessione del vetro quando mal fissato ai supporti

Siamo molto attenti all'incolumità dei nostri clienti e proprio per questo motivo realizza tutte le sue trasformazioni vasca in doccia con cristalli temprati con spessore non inferiore ai 6 mm. In tal modo è certa che la lastra di vetro sarà in grado di resistere a urti e sollecitazioni particolarmente forti e avrà una minor probabilità di rompersi.

Inoltre, essendo il box doccia della nuova soluzione realizzato in vetro temprato, in caso di rottura non vi sarà il pericolo di tagliarsi in quanto il cristallo si ridurrà in pezzi molto piccoli ma dai bordi arrotondati che quindi non saranno taglienti e pericolosi.

Infine, i nuovi vetro da 6 mm scelti per la trasformazione vasca in doccia sono atossici e non permettono la formazione di batteri, molto pericolosi per la salute.